Chi siamo

Una storia lunga 40 anni

La storia di Cizeta inizia oltre 40 anni fa ed è sempre stata legata al mondo della sedia, lungo un continuo percorso di crescita e di ricerca.

La nostra collezione si è continuamente evoluta, proponendo modelli sempre nuovi, fino ad offrire una scelta estremamente ampia sia dal punto di vista stilistico che delle possibilità di ambientazione ed utilizzo. Dedicate soprattutto al settore del contract, le sedute Cizeta sono protagoniste di infiniti progetti di interior design, facendosi apprezzare per le loro doti estetiche, qualitative e funzionali.

Risorse e competenze locali, valori globali

Siamo un’azienda a conduzione familiare e quindi per noi il rapporto personale ricopre sempre un ruolo fondamentale. Pensiamo con un’ottica di lungo termine e crediamo fortemente che per costruire il futuro occorre mantenere vivo il passato. Questi valori rimangono vivi nell’operatività quotidiana attraverso i rapporti personali con i clienti, con i fornitori e con tutti i lavoratori che, in molti casi, hanno fatto parte della nostra famiglia generazione dopo generazione.

Cizeta è partner della rete di imprese Italian Chair District for International Markets che, insieme a Piaval, Olivo & Groppo, Riccardo Rivoli Design e Chairs & More, si presenta sui mercati internazionali con l'obiettivo di offrire al cliente la più ampia gamma di prodotti e stili, la cui qualità è garantita da una progettazione e realizzazione interamente Made in Italy. link